Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 08/04/2021 | L.R. 23/2005 art. 25 bis "Finanziamenti straordinari a carattere di urgenza e inderogabilitā". Approvazione rendiconto. Periodo 01/01/2020 31/12/2020 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 72 del 08/04/2021 L.R. 23/2005 art. 25 bis "Finanziamenti straordinari a carattere di urgenza e inderogabilitā". Approvazione rendiconto. Periodo 01/01/2020 31/12/2020 |
|
SERVIZIO FINANZIARIO | 08/04/2021 | Progressione economica interna per i dipendenti appartenenti alle categoria D avente decorrenza dal 01.01.2021.Esito della selezione e approvazione graduatoria. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 68 del 08/04/2021 Progressione economica interna per i dipendenti appartenenti alle categoria D avente decorrenza dal 01.01.2021.Esito della selezione e approvazione graduatoria. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 30/03/2021 | Impegno e liquidazione contributo alla Pro Loco per organizzazione logistica giornata vaccinale Covid 19 over 80 e giornate dedicate allo screening regionale . |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 62 del 30/03/2021 Impegno e liquidazione contributo alla Pro Loco per organizzazione logistica giornata vaccinale Covid 19 over 80 e giornate dedicate allo screening regionale . |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 29/03/2021 | Legge 162/98. Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilitā. Annualitā 2019/Gestione 2020. Monitoraggio della spesa e certificazione economie al 31/12/2020. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 61 del 29/03/2021 Legge 162/98. Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilitā. Annualitā 2019/Gestione 2020. Monitoraggio della spesa e certificazione economie al 31/12/2020. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 29/03/2021 | L.R. n. 9/2004, art. 1, comma 1, lettera f) e ss.mm.ii. Provvidenze regionali a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. Presa in carico di n. 1 utente. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 57 del 29/03/2021 L.R. n. 9/2004, art. 1, comma 1, lettera f) e ss.mm.ii. Provvidenze regionali a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. Presa in carico di n. 1 utente. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 24/03/2021 | Selezione interna per l'attribuzione di n.1 progressione economica orizzontale categoria D .Decorrenza economica Gennaio 2021.Approvazione bando ed allegati. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 55 del 24/03/2021 Selezione interna per l'attribuzione di n.1 progressione economica orizzontale categoria D .Decorrenza economica Gennaio 2021.Approvazione bando ed allegati. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 22/03/2021 | Affidamento ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" il servizio di copertura assicurativa RCT RCO periodo 31/03/2021 -31/12/2021 -31/12/2021/31/12/2022 , mediante affidamento diretto su Sardegna Cat " alla Lira Assicurazioni - agenzia Unipol di Ozieri. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 52 del 22/03/2021 Affidamento ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" il servizio di copertura assicurativa RCT RCO periodo 31/03/2021 -31/12/2021 -31/12/2021/31/12/2022 , mediante affidamento diretto su Sardegna Cat " alla Lira Assicurazioni - agenzia Unipol di Ozieri. |
|
SERVIZIO TECNICO | 18/03/2021 | Affidamento, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 cd "D.L. Semplificazioni", convertito in L. n. 120/2020, alla societā Cooperativa Sociale arl Pintadera di Pozzomaggiore C.F. e P.IVA 02659390906 del servizio di pulizie immobili comunali per n. 80 ore - CIG:Z4B310F799 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 50 del 18/03/2021 Affidamento, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 cd "D.L. Semplificazioni", convertito in L. n. 120/2020, alla societā Cooperativa Sociale arl Pintadera di Pozzomaggiore C.F. e P.IVA 02659390906 del servizio di pulizie immobili comunali per n. 80 ore - CIG:Z4B310F799 |
|
SERVIZIO TECNICO | 15/03/2021 | Approvazione del rendiconto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria presso i locali della Chiesa di San Giorgio Martire - Liquidazione a favore del Rappresentante Legale della Parrocchia del riparto della L. 10/77 e L.R. n. 38/89 cosidetta "Bucalossi" |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 49 del 15/03/2021 Approvazione del rendiconto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria presso i locali della Chiesa di San Giorgio Martire - Liquidazione a favore del Rappresentante Legale della Parrocchia del riparto della L. 10/77 e L.R. n. 38/89 cosidetta "Bucalossi" |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/03/2021 | L.R. 8/99 art. 4, commi 1, 2, 3, e L.R. 9/2004 art. 1, comma 1, lett. f) e ss.mm.ii Approvazione rendicontazione anno 2020. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 48 del 12/03/2021 L.R. 8/99 art. 4, commi 1, 2, 3, e L.R. 9/2004 art. 1, comma 1, lett. f) e ss.mm.ii Approvazione rendicontazione anno 2020. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 11/03/2021 | Legge 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone in situazione di disabilitā grave Programma 2020/gestione 2021. Proroga progetti in essere al 31/12/2020 Impegno di spesa periodo gennaio/aprile 2021. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 46 del 11/03/2021 Legge 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone in situazione di disabilitā grave Programma 2020/gestione 2021. Proroga progetti in essere al 31/12/2020 Impegno di spesa periodo gennaio/aprile 2021. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/03/2021 | Programma "Ritornare a casa Plus" - Trasferimento risorse dal Comune di Bonorva capofila del Plus di Alghero. Accertamento entrata e impegno di spesa |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 43 del 09/03/2021 Programma "Ritornare a casa Plus" - Trasferimento risorse dal Comune di Bonorva capofila del Plus di Alghero. Accertamento entrata e impegno di spesa |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/03/2021 | Assunzione impegno di spesa. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 42 del 09/03/2021 Assunzione impegno di spesa. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 08/03/2021 | Accertamento delle entrate riscosse nel mese di FEBBRAIO 2021,per il rilascio delle carte d'identitā elettroniche (CIE) e contestuale liquidazione della quota dovuta al Ministero dell'Interno. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 40 del 08/03/2021 Accertamento delle entrate riscosse nel mese di FEBBRAIO 2021,per il rilascio delle carte d'identitā elettroniche (CIE) e contestuale liquidazione della quota dovuta al Ministero dell'Interno. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 08/03/2021 | Bonus Idrico integrativo anno 2021 e successivi. Approvazione bando e modulo di domanda. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 39 del 08/03/2021 Bonus Idrico integrativo anno 2021 e successivi. Approvazione bando e modulo di domanda. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 08/03/2021 | Affidamento ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" il servizio di copertura assicurativa polizze mezzi autoparco comunale, polizza kasko automezzi dipendenti e infortunio conducenti, mediante affidamento diretto su Sardegna Cat " alla Lira Assicurazioni - agenzia Unipol di Ozieri. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 38 del 08/03/2021 Affidamento ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" il servizio di copertura assicurativa polizze mezzi autoparco comunale, polizza kasko automezzi dipendenti e infortunio conducenti, mediante affidamento diretto su Sardegna Cat " alla Lira Assicurazioni - agenzia Unipol di Ozieri. |
|
SERVIZIO TECNICO | 08/03/2021 | PTES 2018-2020 Asse II - Riqualificazione e messa in sicurezza edificio sede della Scuola Primaria di Pozzomaggiore mediante procedura negoziata ex art. 63 D.Lgs. n. 50/2016 ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 - CUP: B39E19001590006 - CIG: 854583996E - Aggiudicazione definitiva dei lavori all'impresa TARAS QUIRICO di Olbia - Approvazione schema contrattuale |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 41 del 08/03/2021 PTES 2018-2020 Asse II - Riqualificazione e messa in sicurezza edificio sede della Scuola Primaria di Pozzomaggiore mediante procedura negoziata ex art. 63 D.Lgs. n. 50/2016 ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 - CUP: B39E19001590006 - CIG: 854583996E - Aggiudicazione definitiva dei lavori all'impresa TARAS QUIRICO di Olbia - Approvazione schema contrattuale |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 04/03/2021 | Assunzione impegno di spesa compartecipazione spesa pasti micro nido intercomunale. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 37 del 04/03/2021 Assunzione impegno di spesa compartecipazione spesa pasti micro nido intercomunale. |
|
SERVIZIO FINANZIARIO | 03/03/2021 | Affidamento mediante ordine diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016, per acquisto consumabili per gli uffici comunali dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI). CIG: Z7530DF28B |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 36 del 03/03/2021 Affidamento mediante ordine diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016, per acquisto consumabili per gli uffici comunali dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI). CIG: Z7530DF28B |
|
SERVIZIO FINANZIARIO | 03/03/2021 | Affidamento mediante ordine diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016, per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali dalla ditta Errebian di Pomezia (RM). CIG: ZE130D1B84 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 35 del 03/03/2021 Affidamento mediante ordine diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016, per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali dalla ditta Errebian di Pomezia (RM). CIG: ZE130D1B84 |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 02/03/2021 | Servizio di mensa scolastica 2020-2021 scuola primaria - Restituzione quote utente Pan 191. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 34 del 02/03/2021 Servizio di mensa scolastica 2020-2021 scuola primaria - Restituzione quote utente Pan 191. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 01/03/2021 | Prosecuzione Servizio prelievi ematici a favore dell'intera popolazione. Impegno di spesa a favore della ditta "Il Quadrifoglio servizi e assistenza" di Torralba. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 33 del 01/03/2021 Prosecuzione Servizio prelievi ematici a favore dell'intera popolazione. Impegno di spesa a favore della ditta "Il Quadrifoglio servizi e assistenza" di Torralba. |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 26/02/2021 | Servizio revisione testi delibere di consiglio comunale per effettive 15 ore. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" alla ditta CEDAT 85 Group . |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 32 del 26/02/2021 Servizio revisione testi delibere di consiglio comunale per effettive 15 ore. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" alla ditta CEDAT 85 Group . |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 26/02/2021 | Canone piattaforma software magnetofono per TA, streaming, archivio on demand. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" alla ditta CEDAT 85 Group . |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 31 del 26/02/2021 Canone piattaforma software magnetofono per TA, streaming, archivio on demand. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" alla ditta CEDAT 85 Group . |
|
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 25/02/2021 | Programma regionale "Ritornare a casa". Rinnovo progetti contributo ordinario. Avvio annualitā 2021 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 30 del 25/02/2021 Programma regionale "Ritornare a casa". Rinnovo progetti contributo ordinario. Avvio annualitā 2021 |
|
Successiva |