Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 28/03/2019 | Legge 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave Annualitā 2017/Gestione 2018 Quantificazione economie di spesa alla data del 31/12/2018 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 125 del 28/03/2019 Legge 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave Annualitā 2017/Gestione 2018 Quantificazione economie di spesa alla data del 31/12/2018 |
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SERVIZIO TECNICO | 28/03/2019 | Determina a contrarre D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lett. A e art. 37, comma 1, per l'acquisto tramite Mepa di materiale per manutenzione immobili comunali dalla Ditta New Edil di Oppes e Calaresu di Pozzomaggiore (SS)- Cig: Z0027C86F7 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 126 del 28/03/2019 Determina a contrarre D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lett. A e art. 37, comma 1, per l'acquisto tramite Mepa di materiale per manutenzione immobili comunali dalla Ditta New Edil di Oppes e Calaresu di Pozzomaggiore (SS)- Cig: Z0027C86F7 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 28/03/2019 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di un gruppo di continuitā per il firewall e HD esterni dalla ditta Soluzione Ufficio srl di Sandrigo (VI) |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 127 del 28/03/2019 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di un gruppo di continuitā per il firewall e HD esterni dalla ditta Soluzione Ufficio srl di Sandrigo (VI) |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 27/03/2019 | Assunzione impegno di spesa |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 124 del 27/03/2019 Assunzione impegno di spesa |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 27/03/2019 | Adesione ANUSCA per l'anno 2019. Assunzione impegno di spesa. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 123 del 27/03/2019 Adesione ANUSCA per l'anno 2019. Assunzione impegno di spesa. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 26/03/2019 | Spese per il funzionamento della 2^ sottocommissione Elettorale Circondariale di Alghero anno 2018.Impegno e liquidazione quota di spettanza del comune di Pozzomaggiore. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 122 del 26/03/2019 Spese per il funzionamento della 2^ sottocommissione Elettorale Circondariale di Alghero anno 2018.Impegno e liquidazione quota di spettanza del comune di Pozzomaggiore. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 25/03/2019 | RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31-12-2018 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 119 del 25/03/2019 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31-12-2018 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 25/03/2019 | Affidamento diretto del servizio noleggio autobus con conducente per escursione a Villanovaforru, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 118 del 25/03/2019 Affidamento diretto del servizio noleggio autobus con conducente per escursione a Villanovaforru, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 25/03/2019 | Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31-12-2018 di competenza del Servizio Finanziario ai fini dell'approvazione del Rendiconto di Gestione anno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 121 del 25/03/2019 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31-12-2018 di competenza del Servizio Finanziario ai fini dell'approvazione del Rendiconto di Gestione anno 2018 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/03/2019 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di una stampante per gli uffici comunali dalla ditta Progetti D'Ufficio srl di Sassari. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 117 del 22/03/2019 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di una stampante per gli uffici comunali dalla ditta Progetti D'Ufficio srl di Sassari. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/03/2019 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di prodotti per l'igiene e la pulizia dei locali comunali alla ditta Deterclean srl di Capraia e Limite (FI) |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 116 del 22/03/2019 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di prodotti per l'igiene e la pulizia dei locali comunali alla ditta Deterclean srl di Capraia e Limite (FI) |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 21/03/2019 | Impegno di spesa 1^ acconto finanziamento anno 2019 degli interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla L.R. n. 8/1999, art. 4 e alla L.R. 9/2004, art. 1 comma 1, lett. f). |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 115 del 21/03/2019 Impegno di spesa 1^ acconto finanziamento anno 2019 degli interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla L.R. n. 8/1999, art. 4 e alla L.R. 9/2004, art. 1 comma 1, lett. f). |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 20/03/2019 | Assunzione impegni di spesa |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 114 del 20/03/2019 Assunzione impegni di spesa |
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SERVIZIO TECNICO | 19/03/2019 | Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31/12/2018 di competenza del servizio Tecnico ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 113 del 19/03/2019 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31/12/2018 di competenza del servizio Tecnico ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione |
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SERVIZIO TECNICO | 19/03/2019 | Affidamento diretto del servizio verifiche obbligatorie sugli impianti elettrici ed impianti elevatori, ai sensi del D.P.R. 462/2001, alla ditta IMQ di Milano - CIG: Z51276F2AF. |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 111 del 19/03/2019 Affidamento diretto del servizio verifiche obbligatorie sugli impianti elettrici ed impianti elevatori, ai sensi del D.P.R. 462/2001, alla ditta IMQ di Milano - CIG: Z51276F2AF. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/03/2019 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rimborso spese di notifica in favore di altri Enti. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 112 del 19/03/2019 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rimborso spese di notifica in favore di altri Enti. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/03/2019 | Elezioni del 24/02/2019-Elezione del Presidente e rinnovo Consiglio Regionale-Contributo spese di viaggio agli elettori residenti all'estero-Impegno e liquidazione. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 106 del 18/03/2019 Elezioni del 24/02/2019-Elezione del Presidente e rinnovo Consiglio Regionale-Contributo spese di viaggio agli elettori residenti all'estero-Impegno e liquidazione. |
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SERVIZIO TECNICO | 18/03/2019 | Approvazione Relazione sul Conto Finale e C.R.E. dei lavori di "Riqualificazione strade comunali interne ed esterne - Lotto n. 3", liquidazione saldo fattura all'Impresa habitat Sardegna S.r.l. di Thiesi (SS). CUP: B35I1800210004- CIG: ZC424F44A6 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 110 del 18/03/2019 Approvazione Relazione sul Conto Finale e C.R.E. dei lavori di "Riqualificazione strade comunali interne ed esterne - Lotto n. 3", liquidazione saldo fattura all'Impresa habitat Sardegna S.r.l. di Thiesi (SS). CUP: B35I1800210004- CIG: ZC424F44A6 |
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SERVIZIO TECNICO | 18/03/2019 | Approvazione Relazione sul Conto Finale e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di "Realizzazione di una copertura antistante l'ingresso dell'edificio sede della scuola Primaria." - CUP B35E18000000004 - CIG: Z75261CC6F - Ditta SIMEC di Canalicchio srl - Olmedo |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 108 del 18/03/2019 Approvazione Relazione sul Conto Finale e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di "Realizzazione di una copertura antistante l'ingresso dell'edificio sede della scuola Primaria." - CUP B35E18000000004 - CIG: Z75261CC6F - Ditta SIMEC di Canalicchio srl - Olmedo |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 18/03/2019 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di consumabili dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI) |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 109 del 18/03/2019 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di consumabili dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI) |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 18/03/2019 | Adesione all'offerta CONSIP denominata "Energia Elettrica 16 - Lotto 7" per la fornitura di energia elettrica per le utenze comunali alla societā Global Power spa di Verona. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 107 del 18/03/2019 Adesione all'offerta CONSIP denominata "Energia Elettrica 16 - Lotto 7" per la fornitura di energia elettrica per le utenze comunali alla societā Global Power spa di Verona. |
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SERVIZIO VIGILANZA | 16/03/2019 | Adesione all'accordo quadro per la fornitura di carburante per autotrazione mediante FUEL CARD attivata dalla Consip S.p.A., a favore della societā Q8 Petroleum Italia S.p.A. con sede a Roma (RM) - CIG: Z042798F33. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 105 del 16/03/2019 Adesione all'accordo quadro per la fornitura di carburante per autotrazione mediante FUEL CARD attivata dalla Consip S.p.A., a favore della societā Q8 Petroleum Italia S.p.A. con sede a Roma (RM) - CIG: Z042798F33. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 15/03/2019 | Individuazione e nomina Incaricati (sub-responsabili) del trattamento dei dati personali per gli uffici, funzioni, attivitā di competenza del Servizio Amministrativo-Affari Generali, in ottemperanza al Regolamento UE 679/2016. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 104 del 15/03/2019 Individuazione e nomina Incaricati (sub-responsabili) del trattamento dei dati personali per gli uffici, funzioni, attivitā di competenza del Servizio Amministrativo-Affari Generali, in ottemperanza al Regolamento UE 679/2016. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/03/2019 | Assunzione impegno di spesa per viaggio a Biella del Sindaco . |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 103 del 12/03/2019 Assunzione impegno di spesa per viaggio a Biella del Sindaco . |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/03/2019 | Liquidazione di spese sostenute in occasione del viaggio a Roma del 21/22 Febbraio 2019 in favore del Sindaco Mariano Soro. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 102 del 12/03/2019 Liquidazione di spese sostenute in occasione del viaggio a Roma del 21/22 Febbraio 2019 in favore del Sindaco Mariano Soro. |
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