Bandi di gara e contratti

Comune di Pozzomaggiore
Rinnovo attività di supporto tecnico in materia di accessibilità degli strumenti informatici e analisi della congruità dei contenuti del sito e adempimenti di cui alla determinazione 437/2019 dell'AGID, alla MyO S.p.a. - Poggio Torriana (RN) per il corrente esercizio 2021 , mediante ordine diretto di acquisto sul Me Pa con affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2, lett. a) del D.L n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 cd "DL Semplificazioni" .

CIG Z3B31A9334
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Pozzomaggiore
Codice fiscale SA
00104700901
Sede di gara
VIA SACERDOTE ANGELICO FADDA, 10 COMUNE DI POZZOMAGGIORE (SS)
Importo
3.600,00€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
10/05/2021
Data scadenza
31/12/2021
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 464 del 2021
Esito del bando
Pubblicato
10/05/2021
Data inizio lavori
10/05/2021
Data fine lavori
30/04/2022
Imp. aggiudicazione
3.600,00€
Imp. somme liquidate 2021
1.800,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
MYO spa
03222970406
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
MYO spa
03222970406
Referente
Ufficio
RESPONSABILE UFF. AMMINISTRATIVO - PERSONALE
Responsabile
Iervolino Antonella
Data ultimo aggiornamento dei dati: 26/01/2022 11:44
torna all'inizio del contenuto