Atti amministrativi

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Delibere
Delibera di giunta
n. 200 del 15/11/2018
Variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2018-2020, ai sensi dell'art. 175, co. 4 del D.lgs. n. 267/2000.
Delibera di giunta
n. 199 del 15/11/2018
Concessione gazebo di proprietā comunale al Signor Calaresu Mario Giovannino di Pozzomaggiore in nome e per conto della societā Macelleria S'Ispinu" di Claudio C. e Gianni C. - Disposizioni agli uffici.
Delibera di giunta
n. 198 del 09/11/2018
Contributo alla Pro Loco per manifestazioni natalizie 2018. Direttive agli uffici.
Delibera di giunta
n. 197 del 09/11/2018
Personale non dirigente - Fondo risorse decentrate anno 2018 - Indirizzi alla delegazione di parte pubblica per la contrattazione decentrata.
Delibera di giunta
n. 196 del 09/11/2018
Presa d'atto verbale Commissione per lo Sport 2018.
Delibera di giunta
n. 195 del 02/11/2018
Approvazione rendiconto I° semestre 2018 della Compagnia Barracellare di Pozzomaggiore.
Delibera di giunta
n. 194 del 02/11/2018
Concessione in uso temporaneo della palestra comunale alla Dojo Arashi Karate.
Delibera di giunta
n. 193 del 02/11/2018
Disposizioni agli uffici per sostituzione sito istituzionale e acquisto app. MyCity.
Delibera di giunta
n. 192 del 02/11/2018
Servizio Civile Universale - Direttive per la presentazione di progetti per l'anno 2019.
Delibera di giunta
n. 191 del 02/11/2018
Autorizzazione accesso archivio storico al Signor Sale Giovanni.
Delibera di giunta
n. 190 del 02/11/2018
Presa d'atto valutazione responsabili P.O. attivitā 2017 e approvazione relazione finale performance 2017 ai fini del riconoscimento dell'indennitā di risultato.
Delibera di giunta
n. 189 del 02/11/2018
Disposizioni agli uffici per concessione contributo alla Pro Loco per manifestazione del 04.11.2018.
Delibera di consiglio
n. 39 del 29/10/2018
Ratifica delibera di Giunta comunale n. 171 del 01.10.2018 di "Variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell'art. 175, c. 4, del D.lgs. n. 267/2000".
Delibera di consiglio
n. 38 del 29/10/2018
Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 155 del 31.08.2018 di "Variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell'art. 175, co. 4 D.lgs. n. 267/2000"
Delibera di consiglio
n. 37 del 29/10/2018
Approvazione convenzione per la gestione associata del Servizio Intercomunale Micronido. Capofila Comune di Padria - Periodo 2018-2020.
Delibera di consiglio
n. 36 del 29/10/2018
Approvazione regolamento comunale per la disciplina della Videosorveglianza nel territorio comunale.
Delibera di consiglio
n. 35 del 29/10/2018
Approvazione del conto economico e dello stato patrimoniale, relativi all'esercizio 2017.
Delibera di consiglio
n. 34 del 29/10/2018
Approvazione verbali seduta precedente.
Delibera di consiglio
n. 33 del 29/10/2018
Comunicazioni del Presidente e brevi segnalazioni dei Consiglieri.
Delibera di giunta
n. 188 del 12/10/2018
Concessione locali Nuovo Teatro Santa Croce al Teatro dei Burattini di Olbia per il giorno 21.10.2018.
Delibera di giunta
n. 187 del 12/10/2018
Documento Unico di Programmazione DUP semplificato, per il periodo 2019/2021
Delibera di giunta
n. 186 del 12/10/2018
Adozione schema del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019/2020 ai sensi dell'art. 21 del D.lgs. n. 50/2016.
Delibera di giunta
n. 185 del 12/10/2018
Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di fabbricati e terreni non strumentali alle funzioni istituzionali dell'Ente.
Delibera di giunta
n. 184 del 12/10/2018
Adozione piano triennale 2019/2021 ed elenco annuale delle OO.PP..
Delibera di giunta
n. 183 del 12/10/2018
Piano triennale fabbisogno del personale triennio 2019-2021 e piano assunzioni 2019.

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