Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 321 del 05/12/2022
Assegno di Natalitā. Contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti. Riapertura termini presentazione domande.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 316 del 29/11/2022
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito dalla legge n. 120/2020, per il servizio di noleggio di n. 1 autobus GT con conducente per un'escursione a Fonni alla Ditta Autoservizi Pala & C. snc di Pozzomaggiore - CIG: Z2338D8668
SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 308 del 11/11/2022
ART.13 L.R. N.3/22 " DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO" CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO PUBBLICO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 306 del 07/11/2022
Assunzione impegno di spesa
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 305 del 07/11/2022
Impegno e contestuale liquidazione della quota dovuta al Ministero dell'Interno per le carte d'identitā elettroniche (CIE) rilasciate nel mese di ottobre 2022.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 295 del 27/10/2022
Trasferimento fondi all'Istituto di Istruzione Superiore Statale "A. Segni" di Ozieri da destinare al Liceo Scientifico di Pozzomaggiore per incremento attivitā extra curriculare "Corso di lingua inglese". Liquidazione contributo anno 2021 e 2022.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 284 del 13/10/2022
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a), della legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i., per l'acquisto di cancelleria per l'ufficio elettorale, anagrafe e stato civile dalla Ditta Office Depot Italia di Assago (MI) - CIG: Z5C3826EA5
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 283 del 11/10/2022
Prosecuzione servizio prelievi ematici- Affidamento diretto alla ditta "Il Quadrifoglio s.a.s. di Antonio Marinu & C.", Via Carlo Felice 134, 07048 Torralba (SS), P.IVA: 02630420905.CIG:Z4738244B5 - Impegno di spesa.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 282 del 11/10/2022
Impegno e contestuale liquidazione della quota dovuta al Ministero dell'Interno per il rilascio delle carte di identitā elettroniche (CIE) nel mese di SETTEMBRE 2022.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 277 del 10/10/2022
Affidamento servizio mensa scolastica scuola primaria e dell'infanzia A.S.2022/2023.Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale Progetto H di Macomer. CIG 9392331CB9
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 276 del 07/10/2022
Affidamento mediante trattativa diretta sul portale SardegnaCAT, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a), della legge 120/2020 e s.m.i., del servizio Informacittadino comunale alla Coop. sociale Studio e Progetto 2 ONLUS di Abbasanta - CIG: ZD33807180
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 275 del 07/10/2022
Affidamento mediante trattativa diretta sul portale SardegnaCAT, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a), della legge 120/2020 e s.m.i., del servizio per la gestione dei servizi sociali comunali e incremento ore sportello Informacittadino alla Coop. sociale Studio e Progetto 2 ONLUS di Abbasanta - CIG: Z6338073AB
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 271 del 05/10/2022
Rimborso spese di viaggio a favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado - Anno scolastico 2021/2022. Approvazione graduatoria
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 270 del 04/10/2022
Assunzione impegni di spesa a favore dell'economo comunale
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 267 del 03/10/2022
Procedura aperta per l'affidamento del servizio annuale di mensa scolastica delle Scuole d'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2022/2023. Nomina commissione di gara
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 265 del 30/09/2022
Procedura aperta per l'affidamento del servizio annuale di mensa scolastica delle Scuole Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2022/2023. Esclusioni ed ammissioni dalla procedura di gara degli operatori economici a seguito della verifica della documentazione amministrativa.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 264 del 30/09/2022
Assunzione impegni di spesa per compenso al Revisore dei Conti
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 266 del 30/09/2022
Elezioni politiche del 25 settembre 2022. Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 257 del 23/09/2022
Elezione politiche del 25 settembre 2022. Assunzione impegno di spesa per i componenti di seggio elettorale
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 254 del 20/09/2022
Affidamento tramite ricorso al MEPA attraverso il sistema dello ordine diretto di acquisto (O.d.A.), ai sensi dell'art.36 del D.lgs. n.50/2016, della fornitura di kit lenzuola e federe (CIG ZEF37CFBD7) per allestimento seggi in occasione delle elezioni politiche del 25-09-2022, dalla Ditta Grafiche E. Gaspari via Minghetti 18 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO).
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 253 del 20/09/2022
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito dalla legge n. 120/2020, per il servizio di noleggio di n. 1 autobus GT per un'escursione a Gavoi (NU) alla Ditta Seunis Tours di Thiesi (SS). CIG: Z2E37D0A7E
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 251 del 19/09/2022
Adesione alla Convenzione SARDEGNACAT denominata "Noleggio apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale - Lotto 2" per il noleggio di n. 2 macchine multifunzione per gli uffici comunali, a favore della Societā Copier Service di Cagliari (CIG gara: 881132683C): CIG derivato: Z7C37CCA37
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 250 del 16/09/2022
Fondo emergenze imprese Biblioteche. Disciplina attuativa del decreto del Ministro della cultura n. 8 del 14 gennaio 2022 recante "Disposizioni attuative dell'articolo 1, comma 350, della legge 30 dicembre 2021,n. 234". Affidamento fornitura libri ai sensi dell 'art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120/20.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 249 del 15/09/2022
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a), della legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i., per l'acquisto di consumabili per gli ufficio comunali dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI). CIG: Z6437C3885
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 248 del 14/09/2022
Indizione gara d'appalto, mediante procedura aperta tramite la Centrale regionale di committenza Sardegna Cat, per l'affidamento del servizio mensa scuola primaria e dell'infanzia A.S.2022/2023. Adozione determina a contrarre e approvazione documentazione di gara.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto