Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 19/12/2018 | A.A. 2017/2018-Assegni di merito a studenti universitari meritevoli. Approvazione graduatoria e liquidazione contributo . |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 468 del 19/12/2018 A.A. 2017/2018-Assegni di merito a studenti universitari meritevoli. Approvazione graduatoria e liquidazione contributo . |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/12/2018 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di consumabili per gli uffici comunali dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI) |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 469 del 19/12/2018 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di consumabili per gli uffici comunali dalla ditta Office Depot Italia di Assago (MI) |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/12/2018 | Determinazione indennitā di funzione e gettoni di presenza al Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali per l'anno 2019. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 465 del 18/12/2018 Determinazione indennitā di funzione e gettoni di presenza al Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali per l'anno 2019. |
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SERVIZIO TECNICO | 18/12/2018 | Fornitura gasolio da riscaldamento per edifici scolastici - Assunzione impegno di spesa a favore della societā TESTONI S.R.L. - Sassari - (convenzionata CONSIP) - CIG: ZDE25A3117 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 467 del 18/12/2018 Fornitura gasolio da riscaldamento per edifici scolastici - Assunzione impegno di spesa a favore della societā TESTONI S.R.L. - Sassari - (convenzionata CONSIP) - CIG: ZDE25A3117 |
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SERVIZIO TECNICO | 18/12/2018 | Assunzione impegno di spesa per acquisto di batterie di ricambio per il defibrillatore a favore della Ditta Aricar Cavriago (RE) S.p.A- Cig: ZA72662FCD |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 466 del 18/12/2018 Assunzione impegno di spesa per acquisto di batterie di ricambio per il defibrillatore a favore della Ditta Aricar Cavriago (RE) S.p.A- Cig: ZA72662FCD |
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SERVIZIO TECNICO | 18/12/2018 | Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016- Lavori di "Realizzazione di una copertura antistante l'ingresso dell'edificio sede della scuola Primaria." , alla ditta Simec di Olmedo (SS)- CUP B35E18000000004 - CIG: Z75261CC6F |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 464 del 18/12/2018 Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016- Lavori di "Realizzazione di una copertura antistante l'ingresso dell'edificio sede della scuola Primaria." , alla ditta Simec di Olmedo (SS)- CUP B35E18000000004 - CIG: Z75261CC6F |
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SERVIZIO VIGILANZA | 18/12/2018 | Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Urpis Fausto. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 463 del 18/12/2018 Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Urpis Fausto. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
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SERVIZIO VIGILANZA | 18/12/2018 | Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore della Sig.ra Bonu Tiziana. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 462 del 18/12/2018 Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore della Sig.ra Bonu Tiziana. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
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SERVIZIO VIGILANZA | 18/12/2018 | Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Serra Giovanni Carlo. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 461 del 18/12/2018 Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Serra Giovanni Carlo. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
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SERVIZIO VIGILANZA | 18/12/2018 | Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Corongiu Mario Francesco. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 460 del 18/12/2018 Assegnazione in locazione alloggio di E.R.P. a canone sociale a favore del Sig. Corongiu Mario Francesco. - Approvazione schema di contratto di locazione. |
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SERVIZIO VIGILANZA | 18/12/2018 | Impegno di spesa per acquisto autovettura Polizia Locale tramite convezione Mepa. |
SERVIZIO VIGILANZA reg.gen. 459 del 18/12/2018 Impegno di spesa per acquisto autovettura Polizia Locale tramite convezione Mepa. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di sacchetti per la raccolta di rifiuti indifferenziati dalla ditta Brunplast di Brundu Giuseppe & C. snc di Bonorva |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 458 del 17/12/2018 Affidamento mediante ordine diretto sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, di sacchetti per la raccolta di rifiuti indifferenziati dalla ditta Brunplast di Brundu Giuseppe & C. snc di Bonorva |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 14/12/2018 | Assunzione impegni di spesa sul bilancio di previsione 2018. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 456 del 14/12/2018 Assunzione impegni di spesa sul bilancio di previsione 2018. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 14/12/2018 | Anticipazione, per conto del Comune di Paulilatino, delle spese di viaggio sostenute dal Dr. Matteo Manca, titolare della segreteria convenzionata tra i comuni di Pozzomaggiore e Paulilatino, relative al periodo 21 Settembre/14 Dicembre 2018. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 455 del 14/12/2018 Anticipazione, per conto del Comune di Paulilatino, delle spese di viaggio sostenute dal Dr. Matteo Manca, titolare della segreteria convenzionata tra i comuni di Pozzomaggiore e Paulilatino, relative al periodo 21 Settembre/14 Dicembre 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/12/2018 | Assunzione impegni di spesa |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 457 del 14/12/2018 Assunzione impegni di spesa |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/12/2018 | Impegno e liquidazione di quote condominiali dovute per immobili di proprietā del Comune di Pozzomaggiore siti in via Sonnino 77 Cagliari- |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 454 del 13/12/2018 Impegno e liquidazione di quote condominiali dovute per immobili di proprietā del Comune di Pozzomaggiore siti in via Sonnino 77 Cagliari- |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/12/2018 | Assunzione impegno di spesa e relativa liquidazione, a favore dell'Unione di Comuni "Meilogu", delle quote di compartecipazione per gestione servizi associati anno 2018. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 452 del 13/12/2018 Assunzione impegno di spesa e relativa liquidazione, a favore dell'Unione di Comuni "Meilogu", delle quote di compartecipazione per gestione servizi associati anno 2018. |
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SERVIZIO TECNICO | 13/12/2018 | Impegno e liquidazione fatture Abbanoa spa per consumi idrici utenze comunali - Saldo periodo 07/18-11/18 - Disposizioni per emissione mandati di pagamento - CIG: Z0426B4512 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 453 del 13/12/2018 Impegno e liquidazione fatture Abbanoa spa per consumi idrici utenze comunali - Saldo periodo 07/18-11/18 - Disposizioni per emissione mandati di pagamento - CIG: Z0426B4512 |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/12/2018 | Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lettera a) e dell'art. 37, c. 1, del D.lgs. 50/2016, acquisto di libri per la biblioteca comunale dalla Libreria Max 88 di Dessena Massimo Sassari. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 451 del 12/12/2018 Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lettera a) e dell'art. 37, c. 1, del D.lgs. 50/2016, acquisto di libri per la biblioteca comunale dalla Libreria Max 88 di Dessena Massimo Sassari. |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 11/12/2018 | Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s. 2018/2019 Impegno e liquidazione alla Libreria Max 88 di Sassari |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 449 del 11/12/2018 Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s. 2018/2019 Impegno e liquidazione alla Libreria Max 88 di Sassari |
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SERVIZIO TECNICO | 11/12/2018 | Riqualificazione strade comunali interne ed esterne - Lotto n. 5 dell'importo di E. 7.606,25 + IVA - CUP B35I1800210004 - CIG: ZBB25FE94D- Approvazione contabilitā finale e Certificato di Regolare Esecuzione Lavori eseguiti dalla Ditta Calaresu Costantino di Pozzomaggiore (SS) |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 450 del 11/12/2018 Riqualificazione strade comunali interne ed esterne - Lotto n. 5 dell'importo di E. 7.606,25 + IVA - CUP B35I1800210004 - CIG: ZBB25FE94D- Approvazione contabilitā finale e Certificato di Regolare Esecuzione Lavori eseguiti dalla Ditta Calaresu Costantino di Pozzomaggiore (SS) |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 10/12/2018 | Azioni di integrazione socio sanitaria. Copertura degli oneri in materia di quote sociali afferenti le prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale. Integrazione annualitā 2018. Accertamento entrata e impegno di spesa |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 447 del 10/12/2018 Azioni di integrazione socio sanitaria. Copertura degli oneri in materia di quote sociali afferenti le prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale. Integrazione annualitā 2018. Accertamento entrata e impegno di spesa |
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SERVIZIO TECNICO | 10/12/2018 | Rimborso al Rappresentante Legale della Parrocchia san Giorgio, delle spese sostenute per consumi idrici nel periodo luglio-ottobre 2018 nei locali di "Santa Croce" presi in comodato d'uso dal Comune di Pozzomaggiore - Impegno e liquidazione - |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 448 del 10/12/2018 Rimborso al Rappresentante Legale della Parrocchia san Giorgio, delle spese sostenute per consumi idrici nel periodo luglio-ottobre 2018 nei locali di "Santa Croce" presi in comodato d'uso dal Comune di Pozzomaggiore - Impegno e liquidazione - |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 07/12/2018 | Contributo alla Pro Loco per manifestazioni Natale 2018-Impegno e liquidazione- |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 442 del 07/12/2018 Contributo alla Pro Loco per manifestazioni Natale 2018-Impegno e liquidazione- |
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SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 07/12/2018 | Accertamento entrate riscosse nel mese di novembre 2018 per il rilascio delle carte d'identitā elettroniche (CIE) e contestuale liquidazione della quota dovuta al ministero dell'Interno. |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 441 del 07/12/2018 Accertamento entrate riscosse nel mese di novembre 2018 per il rilascio delle carte d'identitā elettroniche (CIE) e contestuale liquidazione della quota dovuta al ministero dell'Interno. |
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