Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
479
Data registro generale
23/12/2019
Oggetto
Procedura ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/16 e s.m.i. per l'affidamento dei lavori di " LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE RURALI "SA COA DE SA PRAMMA" - "POZZOMAGGIORE - SINDIA" DELL'AGRO - CUP: B37H19000400002 - CIG: 8128838154 - PSR 2014/2020 - Reg. (UE) n. 1305/2013 Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipo di intervento 4.3.1 -"Miglioramento delle infrastrutture rurali destinate allo sviluppo del settore agroforestale" - Approvazione verbale sorteggio ditte da invitare.
Data inizio pubblicazione
21/01/2020
Data fine pubblicazione
05/02/2020
Data esecutiva
23/12/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto