Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
356
Data registro generale
08/10/2019
Oggetto
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 8 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione, adeguamento e messa in sicurezza strade comunali interne ed esterne" - CUP: B37H19001910004 - CIG: 8028891274 - Importo a base d'asta E. 149.844,50 + IVA - Approvazione verbale sorteggio ditte da invitare.
Data inizio pubblicazione
28/10/2019
Data fine pubblicazione
12/11/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto