Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
80
Data registro generale
25/02/2019
Oggetto
Affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) dei Lavori di "Adeguamento e messa in sicurezza strade comunali interne ed esterne" CUP: B37H18008880004 - CIG: 7742403114 - Importo totale dell'intervento Euro 80.000,00 - Approvazione verbali di gara e determinazione di ammissione ed esclusione dei concorrenti a seguito verifica documentazione di gara.
Data inizio pubblicazione
26/02/2019
Data fine pubblicazione
13/03/2019
Data esecutiva
28/02/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto