Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
490
Data registro generale
28/12/2018
Oggetto
Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 8 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. dei lavori di "Adeguamento e messa in sicurezza strade comunali interne ed esterne". Importo a base d'asta di E. 62.992,13. CUP:B37H18008880004 ; CIG:7742403114. Approvazione verbale sorteggio ditte da invitare.
Data inizio pubblicazione
11/02/2019
Data fine pubblicazione
26/02/2019
Data esecutiva
28/12/2018
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto