Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
19
Data registro generale
14/01/2019
Oggetto
Nomina Commissione di gara per l'affidamento tramite procedura negoziata con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di: FSC 2014-2020 Piano triennale di edilizia scolastica Iscol@ 2015-2017 Asse II - Fornitura di arredi per la scuola secondaria di I grado di Pozzomaggiore sita in via San Pietro 37 dell'importo a base d'asta di E. 40.983,61 - CUP: B37D18000550002 - CIG:774204272A -
Data inizio pubblicazione
11/02/2019
Data fine pubblicazione
26/02/2019
Data esecutiva
15/01/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto