Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
486
Data registro generale
28/12/2018
Oggetto
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i, per l'affidamento della fornitura di arredi per la scuola secondaria di I° grado di Pozzomaggiore sita in via San Pietro, 37 dell'importo a base d'asta di E. 40.983,61. CUP: B37D18000550002; CIG:774204272A. Proroga termine presentazione offerte.
Data inizio pubblicazione
30/01/2019
Data fine pubblicazione
14/02/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto