Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
475
Data registro generale
24/12/2018
Oggetto
Determina a contrarre per indizione di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n.. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di: Ampliamento e messa in sicurezza del cimitero comunale - CUP: B38C17000440006 - CIG: 77427439A5 - Importo Complessivo intervento E.300.000,00 - Approvazione lettera di invito e verbale sorteggio.
Data inizio pubblicazione
11/02/2019
Data fine pubblicazione
26/02/2019
Data esecutiva
24/12/2018
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto