Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
476
Data registro generale
24/12/2018
Oggetto
Determina a contrarre per indizione di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n.. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di: Riqualificazione e messa in sicurezza dell'ex edificio scolastico di Via della Madonnina da destinare a polo culturale - I° stralcio CUP: B3318000060001 - CIG:7743003037 - Importo Complessivo intervento E.330.000,00 - Approvazione lettera di invito e verbale sorteggio.
Data inizio pubblicazione
11/02/2019
Data fine pubblicazione
26/02/2019
Data esecutiva
24/12/2018
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto