Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
181
Data registro generale
07/05/2019
Oggetto
Procedura negoziata ex art. 36, c. 2 lett. c) del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO VIA DANTE/VIA POPOLO, SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA Piano Straordinario di Edilizia Scolastica Iscol@ - Asse II Annualitā 2017 - CUP: B35I16000120005 - CIG: 785358575C - Approvazione verbali di gara e determinazione di ammissione ed esclusione dei concorrenti a seguito verifica documentazione di gara.
Data inizio pubblicazione
20/06/2019
Data fine pubblicazione
05/07/2019
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cuccuru Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto